Superstrada per il mare – Buca di 1 metro si è formata tra Rovereto e Masi San Giacomo in direzione Ferrara – La Nuova Ferrara 27.5.23

Ostellato. Una buca del diametro di un metro e mezzo e profonda 80 centimetri si è aperta sulla Superstrada tra Rovereto di Ostellato e Masi San Giacomo in direzione Ferrara e per questo l’Anas ne ha disposto la chiusura con modifiche alla viabilità, come specificato nella seguente nota: “Per un cedimento localizzato in corrispondenza di un attraversamento idraulico al di sotto del piano viabile in prossimità della mezzeria della carreggiata stradale, il Raccordo Autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi” è provvisoriamente chiuso al traffico in direzione Ferrara all’altezza di Ostellato (FE). Traffico regolare in direzione Porto Garibaldi.

La circolazione è temporaneamente deviata in uscita a Rovereto con rientro sul raccordo a Masi San Giacomo.

I tecnici e il personale Anas sono sul posto per le necessarie valutazioni tecniche e per pianificare l’intervento di ripristino della pavimentazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.”